• Testata Demo
Dimensione carattere: +

SEO Doctor - Il plugin per FireFox che migliora la tua SEO

SEO Doctor - Il plugin per FireFox che migliora la tua SEO

Non conosci tutti i plugin migliori per riuscire a migliorare la SEO sul tuo sito? Ovviamente internet sotto questo punto di vista è davvero interessante e propone delle soluzioni uniche e professionali che ti offriranno la possibilità di accedere a molte alternative per migliorare la tua presenza online.

Uno dei plugin migliori in assoluto è SEO Doctor, un Add-on per Firefox appositamente realizzato per aiutarti a capire quali sono gli errori SEO che commetti sul tuo sito e come ottimizzare tutto al meglio per apparire tra le prime pagine dei risultati di ricerca.

Considera Seo Doctor, un plugin perfetto per portare il tuo sito web a un livello superiore in termini di visibilità. A livello SEO oggi è importantissimo essere ai primi posti per evitare di essere persi nelle possibilità di ricerca offerte dal web. Se desideri essere visibile, potresti valutare la possibilità di accedere a un servizio di questo genere, che ti aiuti a gestire al meglio la situazione.

Sicuramente i contenuti del sito sono importanti ma se non si ha visibilità, non si può arrivare da nessuna parte. La scelta migliore è quella di trovare una via di mezzo tra contenuti e SEO, il primo errore da non commettere è quello relativo all'iper ottimizzazione degli articoli solo valutando questo dato, visto che gli utenti si accorgeranno di non essere considerati, potrai fare un buon lavoro e le persone torneranno a visitare il tuo sito.

SEO Doctor è un add-on molto semplice da utilizzare che permette di esaminare il codice della pagina senza limiti, se l'analisi sarà positiva si dovrà procedere con l'ottimizzazione dei contenuti per renderli accattivanti ai motori di ricerca.

Il vantaggio di utilizzare SEO Doctor è proprio quello di fornire tutte le informazioni sugli errori da non commettere, preparati a modificare l'articolo in modo corretto per essere ai primi posti delle SERP.

I punti che SEO Doctor andrà ad analizzare riguardano:

Quando avrai installato SEO Doctor, nella parte bassa a sinistra, potrai visualizzare tutte le informazioni relative alle tue pagine web. Se la bandiera sarà verde, significa che la pagina è perfettamente ottimizzata, gialla significa che bisogna controllare gli avvisi per vedere che cosa è necessario modificare, mentre la bandiera rossa indica la presenza di errori SEO.

Visualizza gli errori per correggerli e rendere il tuo sito perfettamente ottimizzato.

 

 

1
Video Tutorial su come ottimizzare le url di EasyB...
ReDJ e i Redirect 301 diventano facili da gestire

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 11 Dicembre 2018

Immagine Captcha

Acquista SEO Joomla!
e scopri come ottimizzare al massimo il tuo sito.

acquista su amazon

Contattaci

Stefano Rigazio
347 0032218 - stefano[at]seojoomla.it
@riga75 - +StefanoRigazio


Maurizio Palermo
329 3806530 - maurizio[at]seojoomla.it
@ZioPal - +MauriZioPalPalermo