• Testata Demo
Dimensione carattere: +

Nuova Release 2.6.4 per Virtuemart in attesa della 3

Nuova Release 2.6.4 per Virtuemart in attesa della 3

È stato rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento relativo al componente Joomla VirtueMart che raggiunge la versione 2.6.2. Quali sono le novità del momento che offrono dei vantaggi sicuramente incredibili e una completa risoluzione di bug?

Siamo sinceri, l'Ultimo aggiornamento rilasciato è relativo alla risoluzione dei bug. Nella precedente versione, il servizio di aggiornamento in tempo reale non era funzionante, per questo motivo gli sviluppatori, hanno deciso di rendere tutto più semplice attraverso l'update di Joomla.

Grazie a questo controllo unico e perfetto, i dati vengono rielaborati e offrono il caricamento di file in lingua italiana sia per le email che per le fatture. È stata effettuata una modifica per le varie impostazioni di reset e per la compatibilità con tutte le lingue.

Elenco dei bugfix:

  • Fix importante per vmtable. Cache ha restituito un oggetto standard con i dati. Ma prima che fosse un JObject. I dati vengono memorizzati come oggetto standard e si legano alla tabella che viene restituita.
  • Rielaborato il caricamento di file di lingua in email e fattura
  • Loader lingua corretta per i plugin aggiunti
  • Piccola correzione per loadJLang (reset del percorso testato)
  • Caricamento del linguaggio cambiato in lingua FE
  • Aggiunto ReplyTo allo shopper nella vendor-mail
  • Akeeba liveupdater rimosso
  • xml per joomla updater aggiunto

Scarica l'aggiornamento da qui

Non potevano di certo mancare alcune funzionalità, come update per Joomla e lo shopper online. Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che Virtuemart è una delle migliori estensioni gratuite dedicate al mondo dell'e-commerce e fa parte dei componenti principali del CMS Joomla.

È molto semplice da utilizzare anche per le persone alle prime armi del settore e per chi è esperto, visto che le potenzialità di questo strumento sono davvero innumerevoli. Vi piacerebbe creare il vostro negozio online in tempi davvero brevi? Allora dovete assolutamente provare VirtueMart, un componente vi che sorprenderà e vi offrirà il meglio per il vostro e-commerce in Joomla.

La nuova versione non fa altro che offrire dettagli unici e caratteristici, che poco alla volta, vi offriranno la possibilità di creare il vostro shop online, in base ai vostri desideri e al tipo di clientela. Non avrete nessuna intenzione di viaggiare con la mente per sviluppare il vostro sito e-commerce sul web.

Pensate che il 60% della popolazione italiana acquista e vende online, per questo motivo avere un sito e-commerce che funziona è importante e permette di avere opportunità e valutare con attenzione tutte le scelte migliori. Non abbiate paura di provare Vrtuemart è gratis!

 

0
Offri contenuti e servizi di qualità
Come rendere sicuro il tuo sito joomla - RSFirewal...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Domenica, 17 Novembre 2019

Immagine Captcha

Acquista SEO Joomla!
e scopri come ottimizzare al massimo il tuo sito.

acquista su amazon

Contattaci

Stefano Rigazio
347 0032218 - stefano[at]seojoomla.it
@riga75 - +StefanoRigazio


Maurizio Palermo
329 3806530 - maurizio[at]seojoomla.it
@ZioPal - +MauriZioPalPalermo