• Testata Demo
Dimensione carattere: +

Joomla 3.3 rilasciata la versione candidate

Joomla 3.3 rilasciata la versione candidate

Il progetto joomla Venerdì 25, mentre da noi era una giornata di festa, ha reso disponibile la versione Joomla 3.3 candidate. Eccovi un estratto dell'annuncio è le slide della presentazione con le novità.

Il progetto Joomla! è lieto di annunciare la disponibilità della Release Candidate Joomla! 3.3. I membri della comunità sono invitati a scaricare ed installare il pacchetto al fine di fornire opinioni sulla qualità per la prossima versione 3.3, che è prevista per il rilascio intorno 30 aprile 2014.

Un grande ringraziamento va a tutti quelli che hanno contribuito alla release 3.3 Joomla! La versione 3.3 sarà la versione stabile (secondo la nuova strategia di rilascio NDA). In questo momento siamo a circa 395 modifiche dal rilascio della 3.2.3 con 44 persone diverse che contribuiscono a tali modifiche (esclusi i tester e altre attività non codificanti). la cosa migliore di tutte è che le nuove funzionalità sono incredibili!

 

La serie di rilascio 3.x è l'ultima major release del CMS Joomla!, con la 3.3 come quarta edizione di questa serie. Si prega di notare che andando 3.2-3.3 è un aggiornamento one-click e NON è una migrazione. Lo stesso vale per le eventuali successive versioni della serie 3.x. Detto questo, sei pregato di non aggiornare i tuoi siti in produzione con la release candidate in quanto è destinata solo al test.

 

1
Come creare titoli di pagina per il tuo sito
I cuggini di CMS
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Domenica, 16 Dicembre 2018

Immagine Captcha

Acquista SEO Joomla!
e scopri come ottimizzare al massimo il tuo sito.

acquista su amazon

Contattaci

Stefano Rigazio
347 0032218 - stefano[at]seojoomla.it
@riga75 - +StefanoRigazio


Maurizio Palermo
329 3806530 - maurizio[at]seojoomla.it
@ZioPal - +MauriZioPalPalermo