• Testata Demo
Dimensione carattere: +

Fare un sito in Joomla senza scrivere codice - [Infografica]

Fare un sito in Joomla senza scrivere codice - [Infografica]

Vuoi costruire un sito web in Joomla da solo, ma hai anche paura di dover affrontare tonnellate di codice con cui difficilmente ti sai destregiare.Con JSN PowerAdmin e JSN PageBuilder, di JoomlaShine tutto è diventa più facile che mai.

Dai un'occhiata questa infografica per vedere come si può costruire il proprio sito in Joomla, accattivante con l'aiuto di JSN PowerAdmin e JSN PageBuilder! Nessuna necessitò di conoscre codice è più necessaria.

6 passi per costruire il tuo sito web in Joomla!

Cosa ne pensi di questa infografica?Facci sapere il tuo pensiero nei commenti. Sei inoltre invitato a condividere l'infografica con i tuoi amici sul tuo blog o sito web.

Vota:
0
Video tutorial: Come fare ad inserire il recaptcha...
Joomla Framework: template Wright di JoomlaShack

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Ospite - pietro il Domenica, 30 Novembre 2014 22:48

Ciao, premeso il mio livello amatoriale+ ho provato per curiosità a caricare JSN pagebuilder in ambiente di test, con un template JSN, e realizzare qualche articolo. Mi sembra che faccia quello che promette, ovvero costruire pagine con facilità e risparmio di tempo. Ci sono alcune cose che non riesco però a capire, tipo l'inserimento di un readmore non è previsto, e deve essere fatto a manina. Un'altra cosa che non ho trovato (chiederò magari a mio cuggiono che ne sa di più) è la possibilità di cambiare i font nei box di testo.

Non c'entra niente con pagebuilder, ma il vostro libro l'ho comprato e mi è piaciuto un sacco. Bravi

Ciao, premeso il mio livello amatoriale+ ho provato per curiosità a caricare JSN pagebuilder in ambiente di test, con un template JSN, e realizzare qualche articolo. Mi sembra che faccia quello che promette, ovvero costruire pagine con facilità e risparmio di tempo. Ci sono alcune cose che non riesco però a capire, tipo l'inserimento di un readmore non è previsto, e deve essere fatto a manina. Un'altra cosa che non ho trovato (chiederò magari a mio cuggiono che ne sa di più) è la possibilità di cambiare i font nei box di testo. Non c'entra niente con pagebuilder, ma il vostro libro l'ho comprato e mi è piaciuto un sacco. Bravi
Maurizio ZioPal Palermo il Lunedì, 01 Dicembre 2014 16:55

Grazie per i complimenti, mi fa piacere che il libro ti sia piaciuto.

Ti dico la sincera verità ma non conosco bene pagebuilder, mi pare uno strumento comodo per chi non mastica troppo il codice e ho voluto proporlo. :)

Grazie per i complimenti, mi fa piacere che il libro ti sia piaciuto. Ti dico la sincera verità ma non conosco bene pagebuilder, mi pare uno strumento comodo per chi non mastica troppo il codice e ho voluto proporlo. :)
Già registrato? Login qui
Ospite
Sabato, 16 Dicembre 2017

Immagine Captcha

Acquista SEO Joomla!
e scopri come ottimizzare al massimo il tuo sito.

acquista su amazon

Contattaci

Stefano Rigazio
347 0032218 - stefano[at]seojoomla.it
@riga75 - +StefanoRigazio


Maurizio Palermo
329 3806530 - maurizio[at]seojoomla.it
@ZioPal - +MauriZioPalPalermo